Football Club Castiglione, Gianluca Manini è il nuovo allenatore-manager

Dopo il divorzio consensuale con Ivan Pelati, il Football Club Castiglione ha un nuovo allenatore. La società calcistica, che milita nel campionato di calcio di Eccellenza Lombardia Girone C, in linea con le attese ha infatti scelto per una soluzione interna. Il nuovo mister è non a caso Gianluca Manini che, già allenatore del Castiglione alla fine degli anni 2000, è stato prima direttore tecnico, e poi direttore sportivo, nella scorsa stagione, in accordo con quanto è stato riportato dal sito vocedimantova.it.

Il benvenuto del Football Club Castiglione al nuovo tecnico sui social network

Gianluca Manini è il nuovo allenatore dell’Fc Castiglione. Benvenuto mister!‘. E’ questo il post che ieri il Football Club Castiglione ha pubblicato sul social network Facebook nell’annunciare il nuovo allenatore che sembra avere già le idee molto chiare sul futuro.

Gianluca Manini manager all’inglese, campo ed anche calciomercato

Il nuovo mister, infatti, punta per la prossima stagione calcistica a tenere quelli che sono attualmente i migliori giocatori nella rosa. E questo al fine di disputare un ottimo campionato. La figura di Gianluca Manini, tra l’altro, è quella del manager all’inglese, il che significa che non solo farà l’allenatore, ma farà pure mercato insieme gli altri dirigenti della società.

Il mister Ivan Pelati, in altre condizioni avrebbe meritato la riconferma

Gianluca Manini, tra l’altro, ha rivelato che un po’ allenare gli è mancato, ma nello stesso tempo stare un anno lontano dalla panchina gli ha permesso di vedere le cose in modo diverso. Il nuovo mister del Football Club Castiglione, riporta altresì il sito vocedimantova.it, ha avuto pure belle parole per l’allenatore Ivan Pelati mettendo in evidenza l’ottimo lavoro svolto che gli avrebbe assicurato la conferma. Ma purtroppo con lo stop al calcio dilettantistico, a causa della pandemia di coronavirus, lo scenario è cambiato repentinamente e radicalmente.