Eccellenza Lazio, ASD Itri Calcio pronta a rafforzare il progetto Under 23

In vista della ripresa del torneo di Eccellenza, l’ASD Itri Calcio, club la cui Prima Squadra milita nel campionato regionale Lazio, nel Girone C, punta a rafforzare ulteriormente il proprio progetto Under 23.

ASD Itri Calcio pronta alla ripartenza del campionato di Eccellenza valorizzando i giovani

Considerando il fermo per i tornei juniores, di promozione ed anche di prima categoria, infatti, l’ASD Itri Calcio è intenzionata a ripartire in Eccellenza dando spazio ai giovani calciatori che sono nati negli anni 2002, 2003 e 2004 in accordo con un comunicato ufficiale del club dell’omonimo comune della provincia di Latina che è stato pubblicato sul social network Facebook.

In questo modo l’ASD Itri Calcio, in attesa di ulteriori sviluppi da parte della Lega sulla ripresa dell’Eccellenza 2020-2021, punta a valorizzare i giovani in forza al proprio progetto Under 23 che è partito proprio nella corrente stagione calcistica. E nello stesso tempo i giovani del vivaio non rischieranno così di rimanere fermi fino a settembre.

Eccellenza regionale Lazio 2020-2021 Girone C, 6 punti in classifica per l’Itri Calcio

Nel Girone C di Eccellenza regionale Lazio 2020-2021, il torneo è fermo dal 25 ottobre del 2020 quando si è disputata, peraltro solo in parte, la quinta giornata del girone di andata. Quando tra le mura amiche l’Itri Calcio ha battuto per 3 a 0 l’Atletico Lazio. Al momento dello stop, con 5 gare complessivamente disputate, l’Itri Calcio ha 6 punti in classifica frutto di 2 vittorie e tre sconfitte. Mentre il Vis Sezze guida la classifica di Eccellenza Lazio Girone C con 11 punti grazie a 3 vittorie ed a 2 pareggi.