Calcio Eccellenza Toscana, il centrocampista Niccolò Bigalli lascia il Poggibonsi

Il centrocampista Niccolò Bigalli lascia il Poggibonsi. A darne notizia, in data odierna, martedì 9 febbraio del 2021, è stato proprio il club la cui Prima Squadra milita nel campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Toscana, nel Girone B.

Il mediano classe 2001 Niccolò Bigalli lascia il Poggibonsi per inconciliabilità tra il lavoro e gli allenamenti

Niccolò Bigalli, che nel salutare e ringraziare il Poggibonsi, ha rilasciato un messaggio video di congedo sul canale Facebook della società, lascia il club a causa di inconciliabilità tra le sessioni di allenamento e gli orari di lavoro del calciatore.

ll mediano classe 2001, che in estate è arrivato al Poggibonsi in prestito dall’Aglianese, ha dimostrato nel club giallorosso tutto il suo valore. Pur tuttavia, a causa di un infortunio subito nel precampionato, Niccolò Bigalli non ha avuto in stagione la possibilità di esordire in gare ufficiali con la maglia giallorossa.

Calcio Eccellenza regionale Toscana 2020-2021 Girone B, il Poggibonsi è pronto a ripartire

Intanto, aspettando quella che è la probabile ripresa del campionato, in scia all’iter che è finalizzato al passaggio dell’Eccellenza regionale a competizione di interesse nazionale, il Poggibonsi è pronto a scendere in campo dopo lo stop dello scorso mese di ottobre del 2020 a causa della pandemia di coronavirus.

Le tessere da sistemare sono ancora molte, così come i nodi da sciogliere, ma il Poggibonsi è pronto a ricominciare‘, ha non a caso reso noto il club con una nota che è stata pubblicata sabato scorso sulla pagina ufficiale del social network Facebook.