fbpx

Vico Equense: grande ritorno in difesa

Il Vico Equense ha messo a segno un colpo di enorme esperienza, un calciatore che portò questa squadra tra i professionisti, si tratta del difensore Giorgio Scognamiglio.

Vico Equense: il comunicato

Questo il comunicato del club: “L’A.S.D. Vico Equense 1958 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Giorgio Scognamiglio. Difensore di grande esperienza, Scognamiglio torna a Vico dopo una lunghissima carriera trascorsa principalmente in serie D”. 

Le prime dichiarazioni di Scognamiglio

Scognamiglio così si è presentato alla piazza: “E’ un onore per me ritornare lì dove ho lasciato il cuore. Sono consapevole che la carta d’identità non è a mio favore, ma questo non mi interessa.

Darò il massimo perché considero questa piazza come una seconda famiglia. Quello che ho fatto in passato è stato stupendo, ma adesso conta solo il presente. Farò di tutto per far sì che il Vico Equense in tempi brevi possa calpestare i palcoscenici che merita.

Voglio ringraziare il direttore Guidone, il mister e tutti quelli che mi conoscono da ormai 20 anni. Sarò sempre uno di voi e onorerò la maglia fino all’ultima goccia di sangue.”