fbpx

Scafatese, riconfermato mister De Felice in panchina

Sarà ancora Severo De Felice a guidare la Scafatese nella prossima stagione: la società gialloblu infatti ha riconfermato invia ufficiale il tecnico in panchina.

Scafatese, riconfermato mister De Felice sulla panchina

Stagione 2021/22
Comunicato N.1
Oggetto: Conferma Mister Severo De Felice
Primo colpo della nuova stagione calcistica per la Scafatese Calcio 1922, che si apre con la scelta del condottiero che guiderà la squadra giallobleu nell’anno che porterà al centenario.
Le buone prestazioni nelle ultime uscite del campionato appena concluso sono valse la conferma per il tecnico Severo De Felice, al quale quindi verrà affidata la panchina della squadra canarina, compagine per la quale aveva già giocato da calciatore dal 2008 al 2010.
La conferma di De Felice è anche il primo forte segnale da parte della società al campionato di Eccellenza: la famiglia Cesarano è intenzionata a onorare il centenario della Scafatese regalando alla signora del calcio campano una stagione da prima della classe, con l’obiettivo di riconquistare quella Serie D che a Scafati manca oramai da tanto tempo.
Nei prossimi giorni, inoltre, verrà organizzata una conferenza stampa che potrà fare chiarezza sul progetto tecnico e sulla situazione stadio.
Pasquale Formisano
Responsabile Ufficio Stampa
Scafatese Calcio 1922

Scafatese de felice

  • Add Your Comment