fbpx

Scafatese, il presidente Cesarano risponde al patron del Sant’Agnello: “Mie parole travisate”

Il “botta e risposta” tra le due società della Scafatese e del Sant’Agnello, dopo la partita odierna prosegue con Casarano, presidente del club di Scafati che attraverso la pagina ufficiale della società chiarisce la propria posizione, che non sminuisce i meriti degli avversari.

Scafatese, le parole del patron

Stagione 2020/21
Comunicato N.40
Oggetti: Risposta del Presidente Vincenzo Cesarano alle dichiarazioni del Patron Negri
In Presidente della Scafatese Vincenzo Cesarano ha voluto fare chiarezza in merito alle risposte del patron del Sant’Agnello Negri:
“Probabilmente le mie parole sono state travisate, perché non ho accusato nessuno, ho solo detto che in alcuni tratti della gara le due panchine hanno perso la tranquillità, lo hanno fatto entrambe le panchine ma mi sono riferito soprattutto a quella della Scafatese; ho parlato di nervosismo e questo non lo nego, perché diversi addetti ai lavori possono testimoniare i numerosi diverbi tra parte del pubblico e la panchina locale, cosa che non dovrebbe succedere mai, soprattutto a questi livelli.
Tutto ciò non ha niente a che vedere con la loro vittoria, loro sono stati più bravi di noi e basta, non ho mai messo in dubbio i meriti di chi ha portato a casa i tre punti. Sicuramente la sconfitta brucia ma fa parte del gioco, anche se penso che tutti i giudizi sugli investimenti fatti appaiono un po’ prematuri, perché non si possono tirare le somme già adesso dopo poche uscite ma i bilanci dovranno essere fatti sul lungo periodo.
Per quanto riguarda la posizione di alcuni calciatori io non seguo tanto l’aspetto burocratico ma penso sia doveroso e opportuno un aggiornamento prima di parlare, anche per evitare brutte figure. Prima di etichettare come scorretta una società, specialmente una come la Scafatese, tale aggiornamento deve essere necessario perche queste affermazioni arrivano da tesserati, e che quindi potrebbero anche essere causa di una denuncia alla Procura Federale”
Pasquale Formisano
Responsabile Ufficio Stampa
Scafatese Calcio 1922
Scafatese Presidente

Scafatese Presidente

  • Add Your Comment