Rinforzo per l’attacco del Salernum Baronissi, che da il benvenuto a Tennyson Omoregie, punta classe 2001.
Salernum Baronissi, arriva un attaccante classe 2001
Importante colpo per il reparto offensivo del Salernum che si assicura le prestazioni dell’attaccante classe 2001 Tennyson Omoregie che si va cosi ad aggiungere al reparto offensivo degli orange.
Cresciuto nell’under 17 del Vicenza calcio, primavera del Cittadella , esperienza veneta con l’Arcella Calcio, poi l’arrivo in Campania tra le file della Vis Ariano Accadia, scorsa stagione in Eccellenza piemontese: sono queste le esperienze calcistiche di Omoregie, il gigante di Padova.
Calciatore forte fisicamente ma allo stesso tempo dalle ottime doti atletiche e tecniche é pronto a vestire la maglia orange.
L’operazione portata a termine grazie all’ottimo lavoro svolto dal Direttore Di Candia che, insieme al club, hanno portato a casa la promettente punta.
Soddisfatto il direttore dichiara: “Tennyson ha grandi qualità per emergere, crescere e far ben in questo campionato. Con la sua buona predisposizione atletica unite a doti tecniche importanti si sta già integrando nei meccanismi tattici della squadra. Sono sicuro che darà un pesante ed importante contributo alla squadra. ”
Con l’arrivo di Tennyson continua la linea giovane scelta dalla società per questa stagione che ormai è ai nastri di partenza.
Ufficio Stampa