Polisportiva Acerrana, arriva un bomber dal Campobasso

Nuovo innesto in una campagna acquisti finora già importante, da parte della Polisportiva Acerrana che da il benvenuto a Manuel Guillari, attaccante di 25 anni che nella stagione precedente ha fatto molto bene con la casacca del Campobasso, risultando uno degli elementi più prolifici e significativamente importanti.

L’acquisto del centravanti, alto ben 1,93 centimetri è stato reso ufficiale in questi minuti direttamente dai canali social della Polisportiva Acerrana.

Polisportiva Acerrana, ufficiale un grande colpo in attacco

Nato a Napoli 25 anni fa, precisamente il 16 agosto, Manuel Guillari è cresciuto calcisticamente nella Mariano Keller ha completato il suo percorso giovanile nell’Aversa Normanna e vanta anche una esperienza estera, precisamente a Malta dove ha indossato le casacche di club come Senglea Athletic e Santa Lucia, prima di ritornare in Italia, prevalentemente in Campania, dove ha ben figurato con le maglie del Pianura, Angri, Napoli United e Agropoli.

E’ il classico centravanti molto alto, in grado di effettuare sponde con ottima efficacia, molto abile nel far salire la squadra.

Manuel Guillari, la scorsa stagione

Lo scorso anno con il Campobasso è stato uno degli uomini chiave, grazie anche alle sue reti “pesanti” ha contribuito con la vittoria del proprio girone di  Eccellenza e della Coppa regionale.

Polisportiva Acerrana