fbpx

Salernum Baronissi, arriva un nuovo attaccante

Nuovo rinforzo per l’attacco del Salernum Baronissi: la società di Eccellenza Campania ha comunicato l’arrivo di Vincenzo Di Ruocco.

Salernum Baronissi, arriva un nuovo attaccante

Il Salernum Baronissi annuncia l’arrivo di Vincenzo Di Ruocco. La società del patron La Marca è lieta di accogliere l’attaccante, classe 1987. La punta, ex Sora militante in Eccellenza Laziale, potrà dare grande esperienza ai ragazzi di Mister Calabrese.

“Sono contentissimo della mia scelta, arrivo a Baronissi con tanto entusiasmo e per dare l’esperienza che serve ad un gruppo giovane come questo. Sarò a disposizione, l’obiettivo è raggiungere la salvezza il più presto possibile. Ho scelto Baronissi perché è una piazza tranquilla, composta da persone squisite come poche all’interno del mondo del calcio. Dopo sei campionati vinti e cinquecento presenze in questa categoria, cercherò di dare tutto me stesso per regalare gli obiettivi prefissati alla società. Arrivo da una piazza molto importante, come quella di Sora, dobbiamo fare bene da ora in avanti, provando a dare soddisfazioni a tutto l’ambiente che ci circonda. Voglio augurare buon lavoro al Presidente, al Direttore, ai dirigenti, agli allenatori, ai ragazzi e a tutto lo staff che collaborano e fanno tanti sacrifici per questa società e questa città”.

Ufficio Stampa

Salernum Baronissi

di ruocco salernum baronissi