fbpx

Calcio Eccellenza Emilia-Romagna, Savignanese corsara con un poker ad Argenta

Prima di campionato con il botto per la Savignanese che, in trasferta, ha battuto per 4 a 0 l’Argentana nel match che è valido per il Girone C di Eccellenza calcio regionale 2020-2021 Emilia-Romagna.

Argentana-Savignanese 0-4, tutti i gol segnati nel primo tempo

Agli ordini del mister Buriani, l’Argentana è scesa in campo dal primo minuto con Biavati, Gardini, Dal Zotto, Pierdomenico, Raccagni, D’Antini, Foka Faussi M., Foka Faussi A., Sanchez, Centonze e Nicolai. Mentre il mister della Savignanese Campedelli ha opposto dall’inizio Pazzini, Varella, Salcuni, Casadei, Tola, Longobardi, Aaron, Gori, Nicolini, Turci e Osayande.

Già al termine della prima frazione di gioco il match Argentana-Savignanese è stato senza storia. Le reti degli ospiti sono state infatti messe a segno tutte nel primo tempo, e precisamente con Longobardi, autore di una doppietta, con Casadei e con Tola.

Sei giovani della Savignanese al loro esordio nella categoria

Nella ripresa, riporta la Savignanese con una nota che è stata pubblicata sulla pagina ufficiale del social network Facebook, gli ospiti forti dell’ampio vantaggio hanno agevolmente continuato a controllare il gioco con il tecnico Campedelli che, nell’effettuare i 5 cambi a disposizione, ha fatto esordire nella categoria altrettanti ragazzi. Si tratta, nello specifico, di Sbrighi, Novelli, Sacchetti, Nicolini e Bascioni. Mentre il giovane Aaron era già entrato in campo dal primo minuto.

Risultati di Eccellenza regionale Emilia-Romagna 2020-2021 Girone C prima giornata

Questi invece sono gli altri risultati finali che sono validi, sempre nel Girone C di Eccellenza regionale Emilia-Romagna 2020-2021, per la prima giornata del girone di andata del campionato: Calcio Cotignola-Tropical Coriano 0-1, Classe-Calcio Del Duca Grama 1-2, Diegaro-Sanpaimola 1-1, Fya Riccione-Alfonsine F.C. 1921 0-1, Russi-Futball Cava Ronco 2-0 e Valsanterno 2009-S. Pietro In Vincoli 1-0.

  • Add Your Comment