fbpx

Salernum Baronissi, arriva un nuovo rinforzo per l’attacco

Ex Calpazio, Raffaele Buonocore è ufficialmente un nuovo calciatore del Salernum Baronissi, società che milita in Eccellenza Campania.

Salernum Baronissi, arriva un nuovo rinforzo per l’attacco

Il Salernum Baronissi ha ufficializzato l’arrivo di Raffaele Buonocore. L’ex attaccante della Calpazio è pronto a rinforzare il reparto offensivo del Salernum con la sua duttilità e la sua esperienza. Nonostante sia un classe 1999, Buonocore, infatti, ha militato nelle giovanili della Cremonese, per poi passare alla Paganese fino alla prima squadra nel campionato di serie C. Altre avventure in carriera tra Eccellenza e serie D indossando le maglie di Pomigliano, Agropoli e Virtus Volla.

“Ho scelto il Salernum perché so di essere in un’ottima societa’ – le prime parole di Buonocore ai microfoni del club – con persone e compagni di squadra di grande livello.

“Da questa stagione mi aspetto in primis di salvarci il prima possibile, sperando di fare un ottimo campionato e di dare il mio contributo al 100%. – così Buonocore a proposito degli obiettivi – Cercherò di dare sempre il massimo e di mettermi a disposizione dei miei compagni e del mister quando sarò chiamato in causa. “.

Il Presidente La Marca augura a lui e a tutto lo staff una stagione ricca di successi.

buonocore

  • Add Your Comment