Eccellenza Campania – Palmese, lascia il DS Stiletti: “Ringrazio società e tifosi, immutata stima e affetto”

E’ giunta ai titoli di coda l’avventura del direttore sportivo Orlando Stiletti che ha “divorziato” dalla Palmese 1914giusto ieri, società dilettantistica che milita in Eccellenza campana, che ha deciso di “azzerare” ogni carica societaria del club. Nonostante l’ottimo risultato conseguito dai rossoneri (che sono arrivati secondi in classifica il girone B del campionato), società e dirigenza hanno deciso di percorrere altre strade, ma Stiletti non ha lesinato complimenti a tutti nel congedarsi:

Dal momento in cui il presidente della Palmese ha azzerato le cariche societarie, prendo atto della decisione del patron rossonero e mi preme ricordare il cammino percorso insieme durante questa stagione anomala per certi versi, ma che ha visto la gloriosa Palmese, dopo circa 25 anni, frequentare i piani alti della classifica. Merito dello staff, del mister, dei ragazzi, del lavoro mio e di tutti quelli che hanno fatto sì che ritornare l’entusiasmo in una piazza importante come Palma Campania. Un risultato giunto grazie all’armonia che abbiamo portato in società e in città, ricevendo una grande risposta da parte dei tifosi. Avere 5 o 6 gruppi ultras in Eccellenza non è cosa da tutti. Voglio ringraziare loro per primi, perché ci sono stati sempre vicino. La mia gratitudine va ad ognuno di loro, nessuno escluso. Non dimenticherò mai il modo in cui mi sono stati vicino, quando mi contattavano, mi spronavano a non mollare dopo le sconfitte e mi coccolavano dopo le vittorie. Gli sportivi di Palma mi hanno trattato come uno di loro, come un palmese ed a loro voglio augurare le migliori fortune, perché le meritano tutte. Palma Campania non merita campionati anonimi ma ben altre categorie e gli auguro di vero cuore di poterle raggiungere.
Ringrazio il presidente Ciccone, il direttore generale Giugliano e tutti i dirigenti: Prevete, i cugini Cassese, Perrella, il segretario Trocchia, il magazziniere Grandi e spero di non aver dimenticato nessuno, perché mi è stato dato l’onore di aver fatto calcio a Palma Campania. Auguro anche a loro le migliori fortune calcistiche
“.

L’ex ds rossonero parla anche del suo futuro a breve termine: “Ora aspettiamo qualche chiamata, anche se qualcosa già c’è stata. Forse già la settimana prossima o entro fine mese riusciremo a concludere. A Palma hanno fatto delle scelte ed è giusto che ci salutiamo con immutata stima e affetto“.