Bisceglie, c’è il gradito ritorno di un attaccante

Il Bisceglie calcio riabbraccia un idolo della tifoseria nerazzurrostellata dopo alcuni mesi dall’ultima cessione. La Società che milita in Eccellenza Puglia ha ufficializzato l’innesto offensivo Nicolas Di Rito, attaccante argentino nativo di Rosario che si è già fatto ampiamente apprezzare dalla piazza nelle due passate esperienze.

Bisceglie, c’è il gradito ritorno di un attaccante

Centravanti classico, punta di sfondamento classe 1985, arriva in Italia una quindicina di anni fa e dopo gli inizi con piazze come il Francavilla, si impone con le casacche tra le altre proprio del Bisceglie nel 2011, dove vi resta per 2 anni, risultando decisivo alla promozione in  Serie D.

Dopo aver giocato con compagini importanti, con il successivo ritorno a casa dopo un decennio, aggiungendo altre 15 reti stagionali.

Dopo aver militato con il Corato ed il Gaeta, ritorna ufficialmente a “casa”.

Le sue dichiarazioni sul sito ufficiale:

Torno a casa e queste poche parole sono sufficienti per esprimere già la mia felicità. Sono carico più che mai, ho seguito con interesse il percorso del Bisceglie in questa prima parte di campionato e sono consapevole delle possibilità di centrare l’obiettivo sfuggito per un soffio nella precedente stagione

Bisceglie e1693918705375