Real Forio, annunciato il primo acquisto

Volto nuovo in casa Real Forio: la società di Eccellenza Campana ha comunicato l’arrivo di Bruno Alexandre Fernandes Arrulo.

Real Forio, annunciato il primo acquisto

🇵🇰BEM-VINDO AL Real Forio 2014 BRUNO FERNANDES ARRULO🇧🇫
⚪️🟢Il Real Forio 2014 è lieto di comunicare che Bruno Alexandre Fernandes Arrulo si è legato ai colori biancoverdi.
Grande acquisto del patron Luigi Amato che conferma quanto Forio sia diventata una piazza ambita e di prestigio nel palcoscenico del calcio non solo regionale.
⚽️Centrocampista classe 96, Bruno Arrulo è un giocatore di grande talento e già profondo conoscitore del campionato di Eccellenza. Punto di forza del Napoli United che ha incantato nelle scorse stagioni, Arrulo, nella scorsa stagione, si è diviso tra l’importante progetto del Pompei e la Real Acerrana, finalista di Coppa Italia Dilettanti (gara che Arrulo ha giocato titolare).
Prima di giungere in Italia, Arrulo ha militato nella serie D portoghese tra le fila di Estrela Vendas Novas, U. Santiago, Oriental Dragon FC, União Banheirense, Barreirense.
L’operazione è stata conclusa grazie anche all’importante lavoro di Erminio Rullo, procuratore di Rullo ed ex calciatore del Napoli.
🎤Al momento è in Portogallo, per ricaricare le batterie dopo una stagione lunga ed importante come quella appena trascorsa, ma Arrulo ha voluto, nonostante la distanza, salutare i suoi nuovi tifosi con un messaggio video: “Desidero salutare tutti i tifosi del Real Forio 2014 e dire loro che sono davvero contento di poter giocare con i colori biancoverdi. Darò il massimo per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati”.
BEN-VINDO, BRUNO 🤍💚