La Real Forio ha confermato la guida tecnica di Angelo Iervolino, che sarà ancora l’allenatore dei biancoverdi la prossima stagione.
Real Forio, confermato mister Iervolino



La conferma di mister Iervolino è una scelta nel segno della continuità, naturale conseguenza dello straordinario lavoro svolto, nei mesi scorsi, dal mister isolano e dallo staff.
Il tecnico, arrivato all’ombra del Torrione nella scorsa stagione, ad inizio novembre (dopo undici giornate di campionato), assume la guida tecnica della compagine biancoverde rilevando la squadra in quartultima posizione e con nove punti in classifica.
L’esordio vincente, in casa di un Pomigliano allora in lotta per le prime posizioni, è l’eccellente biglietto da visita di mister Iervolino, che, con un approccio concreto e positivo, conduce il Real Forio 2014 alla salvezza diretta nel massimo campionato regionale, evitando l’insidiosa strada dei play out.
A rendere ancora più speciale ed avvincente lo scorso campionato, i (ben) 40 punti totalizzati (giammai nella sua storia la compagine biancoverde era arrivata a tale cifra) attraverso un gioco propositivo e divertente, vero e proprio marchio di fabbrica di mister Iervolino.
Risultati e prestazioni che di certo non sono passati inosservati: la società, nel corso del campionato appena concluso, ha apprezzato le doti, professionali ed umane, la voglia di emergere e l’attaccamento ai colori sociali di mister Angelo Iervolino, vero e proprio punto di riferimento di una stagione, la prossima, importante ed ambiziosa.
