Real Forio, arriva un nuovo innesto in difesa

Nuovo “volto” in casa Real Forio: la socità biancoverde ha da poco annunciato un acquistto di prospettiva ma già dotato di una buonissima esperienza come Omar Boussaada, terzino destro che può agire anche sulla corsia opposta prevalentemente di natura difensiva ma in grado di sovprapporsi con grande abilità. Italiano dal passaporto tunisino, Boussada conferma ulteriormente le ambizioni del club campano, che disputerà nuovamente la prossima stagione in Eccellenza.

Real Forio, nuovo rinforzo per il pacchetto arretrato

Le prime parole da giocatore della Real Forio sono state ufficializzate dalla pagina stessa del club campano, e sono le seguenti:

“Ringrazio la società, il direttore Vito Manna e mister Angelo Iervolino per la fiducia che proverò a ripagare con il mio impegno e dando sempre il massimo in occasione dei vari impegni stagionali. Sono davvero contento di far parte del progetto biancoverde e sono convinto che ci toglieremo grandi soddisfazioni”.

Operazione andata a buon fine grazie all’operato del DS Manna.

La carriera di Boussaada

Terzino 24enne, cresciuto nel settore giovanile del Portici, ha giocato anche in prima squadra con buona continuità, riuscendo ad imporsi come titolare in molte occasioni. Ha anche militato con la casacca del Savoia ed in precedenza con il Vico Equense.