fbpx

Nuova Napoli Nord – Frattese 1-7: Nerostellati terminano in super goleada

Frattese che termina il proprio campionato con ben 7 reti, “rifilate” alla Nuova Napoli Nord per l’ultimo confronto di campionato.

Nuova Napoli Nord – Frattese 1-7: Nerostellati terminano in super goleada

⭐️ LA FRATTESE FINISCE LA STAGIONE CON UNA GOLEADA: SETTE RETI ALLA NUOVA NAPOLI NORD ⭐️
✍️ Goleada della Frattese nell’ultima giornata di campionato. Allo stadio “Vezzuto Marasco” di Monte di Procida, i nerostellati di Giovanni Masecchia dilagano con il punteggio di 1-7 contro il fanalino di coda Nuova Napoli Nord. Riccio & soci chiudono la stagione 2021-2022 al quinto posto a quota 47 punti ma non riescono a qualificarsi ai play-off.
In goal Umberto Prisco e Gennaro Signorelli con una doppietta, mentre una rete a testa per Gennaro Armeno, Stefano Riccio e Fabio La Pietra. Il goal della bandiera locale è di Potenza. Da rimarcare il nuovo minutaggio concesso ai tanti giovani, tra cui il debutto del portierino Acanfora che si rende protagonista di riflessi importanti.
Grazie alla doppietta odierna, Prisco si laurea capocannoniere del girone B di Eccellenza con 18 reti, a pari merito con Francesco Esposito del Savoia. Volge al termine così una stagione in cui la Frattese è partita bene ma non è riuscita nel proprio intento di lottare per la promozione fino alla fine, così come era stata costruita. LA STELLA BRILLA SEMPRE!
Tabellino: NUOVA NAPOLI NORD-FRATTESE = 1-7
NUOVA NAPOLI NORD (4-3-3): Marchese; Gallifuoco, Barbi, Laudano, Vitale Matteo; Vecchione (59′ Neri), Petrone, Di Nardo (54′ Abbruzzese); Potenza (69′ Pezzella), Ielpo (47′ Egidio), Sinigaglia (75′ Sommella). In panchina: Capobianco, Picarella. Allenatore: Massimiliano Campagna
FRATTESE (4-3-3): Acanfora; Del Prete (84′ Liotta), Riccio, Pezzullo, Calone (68′ Silvestre); Vitale (71′ Trotta), Visconti, Armeno (76′ Cardillo); Orlando (58′ La Pietra), Prisco, Signorelli. In panchina: De Lucia, Mola, Di Micco, Autiero. Allenatore: Giovanni Masecchia
RETI: 26′ Signorelli (F), 29′ Potenza 👎, 51′ Prisco (F), 59′ Armeno (F), 66′ Riccio (F), 70′ Signorelli (F), 75′ Prisco (F), 78′ La Pietra (F)
ARBITRO: Giorgio Guarino della sezione di Avellino (assistenti: Francesco Pellecchia di Avellino e Costantino Recano di Nola)
NOTE: gara a porte chiuse. Angoli: 3-5. Recupero: 1 nel primo tempo; 0 nel secondo tempo
AREA COMUNICAZIONE
A.S.D. CALCIO FRATTESE 1928
frattese albanova