fbpx

Napoli United pronto per i playoff, le parole di mister Fasano: “Fiduciosi e concentrati”

Dopo l’avvenuta ufficialità dei playoff di Eccellenza, anche il Napoli United si prepara in vista della delicata sfida contro la Maddalonese. L’allenatore dei partenopei, Salvatore Fasano ha parlato in merito alla sfida imminente attraverso la pagina ufficiale.

Napoli United, le parole di mister Fasano

💚🦁💙 Domani 23 giugno alle ore 16,30 allo stadio Comunale di Brusciano andrà in scena il primo atto dei playoff promozione di Eccellenza. Il Napoli United affronterà fuori casa l’U.S. Mariglianese in gara secca. Dentro o fuori. I padroni di casa hanno il vantaggio di avere due risultati utili su tre. Infatti il regolamento dei playoff prevede solo i tempi supplementari al termine di quelli regolamentari. Non ci saranno i tiri di rigore, quindi alla fine dei 180 minuti, qualora si fosse ancora sul risultato di parità, a passare sarebbe la squadra che si è classificata meglio nella graduatoria complessiva stilata al termine dei gironi campani. I leoni, in queste settimane di attesa (causa ricorso in merito alla gara Agropoli-Buccino, accolto dal Collegio di Garanzia del Coni in favore dell’Agropoli) hanno avuto modo di prepararsi al meglio a questo importante appuntamento. Un modo per fare ulteriormente gruppo, recuperare qualche giocatore infortunato e provare nuove soluzioni tattiche.
✍️ 📣🎤 Le parole di mister Salvatore Fasano alla vigilia della gara: “Abbiamo sfruttato queste settimane di stop per preparare al meglio la gara. Per provare altre soluzioni e soprattutto per recupera qualcuno che era fuori per infortunio. Ma anche di crescere dal punto di vista del gruppo, unito ancora di più. La Mariglianese è un buon avversario. Ha fatto una media punti importante conquistando il secondo posto nel suo girone. Anche noi abbiamo chiuso bene il nostro girone, facendo di media 2 punti a partita. 5 vittorie, 2 sconfitte con Pianura e Ischia e un pareggio in un mini girone sono importanti, ma soprattutto abbiamo avuto modo di crescere partita dopo partita inserendo e sperimentando sempre qualcosa in più. Siamo fiduciosi e soprattutto molto concentrati. Pronti a giocarcela a viso aperto”.

 

  • Add Your Comment