fbpx

Maddalonese: arriva anche il saluto di mister Portone

Dopo l’annuncio ufficiale della separazione con la Maddalonese, il tecnico Francesco Portone attraverso il proprio profilo Facebook ha saluto la piazza.

Il saluto alla Maddalonese di mister Portone

Questo il saluto di mister Portone: “Ora voglio ringraziare il dodicesimo uomo in campo: i tifosi, gli ultras veri, quelli che sono stati sempre vicino anche quando nessuno ci credeva. Voglio tornare un po’ indietro…da calciatore mu avete sempre stimato, ci siamo anche detti delle cose brutte ma alla fine ci siamo sempre rispettati., ogni volta di più. Quando fui annunciato come allenatore eravate settici, era giusto così però poi alla fine abbiamo esultato insieme. A volte vi ho detto di stare tranquilli perché potevamo toglierci tante soddisfazioni e così è stato”.

“Pure quando abbiamo iniziato il mini campionato di Eccellenza ci siamo confrontati con squadre importanti ma non abbiamo mai smesso di sudare la maglia ed onorarla. Ragazzi date fiducia a questa società che vi farà esultare ancora. Avete avuto un grande senso di responsabilità e di crescita in tutto. State vicino sempre, fate lavorare con serietà e vedrete che alla fine vi divertirete. Grazie di tutto Ultras, siete stati grandi e sempre forza Maddalonese”.

 

  • Add Your Comment