fbpx

LMM Montemiletto, arriva un difensore argentino

Agustin El Rojoi Roset fa ora parte della rosa del LMM Montemiletto, come da comunicato.

LMM Montemiletto, arriva un difensore argentino

EL ROJO AGUSTIN 🇦🇷⚽
BENVENUTO Agustin Roset ⚽🇦🇷💛💚
Agustin Exequiel Llanos Roset
Anno: 02/09/1999
Ruolo: difensore centrale sinistro
Dopo una attenta supervisione di Mr. Contaldo Agustin Roset é diventato un nuovo calciatore dei Lions 💚💛
Il difensore Argentino nato a Cordoba é arrivato qui a Montemiletto con tanta voglia di fare bene .
E così si rinforza ancora di più il reparto difensivo dello scacchiere giallo verde che può godere di Roset , difensore duttile. Con un fisico atletico , cattiveria agonistica tipica dell’Argentina e un sinistro potente e preciso . Ottimo senso della posizione, un calciatore che in campo si fa sentire anche con la sua voce .
Mr. Contaldo può contare su un altro argentino che può dare il suo contributo per portare il Montemiletto sempre più in alto 💪🏻
Ecco le sue dichiarazioni :” dal primo giorno che sono arrivato ho conosciuto delle persone molto educare e simpatiche . Ho trovato un gruppo unito, dei bravi ragazzi che mi fanno ridere e mi fanno stare bene. Qui avverto una atmosfera familiare. É importante notare quanto questo gruppo riesce a soffrire insieme e riesce a reagire a ogni difficoltà . Sono davvero felice e ringrazio il presidente e la società che non mi fanno mancare niente . Voglio dare un grosso contributo alla squadra e non vedo l’ora di aiutare i miei compagni! Forza Lions !”
Parole che fanno bene a tutti noi! SALUTA IL NOSTRO AGUSTIN CON UN COMMENTO 💪🏻