fbpx

Eccellenza Lazio – Onorato saluta l’Itri e torna sul mercato

Eccellenza Lazio – L’Itri perde Edoardo Onorato: il giocatore ha pubblicato oggi un post di ringraziamento al club, ai compagni, ai tifosi e alla piazza in generale. Le strade del calciatore e della società si dividono quindi dopo due anni, con il ragazzo che torna svincolato sul mercato. Di seguito le sue parole di saluto.

“Si conclude oggi, dopo due anni, il mio percorso con l’Itri Calcio. È tempo di saluti, ma soprattutto di ringraziamenti.
Grazie ai Presidenti nelle figure di Vincenzo Ialongo, Lorenzo Chiodi e Angelo Picano. Grazie al Direttore Sportivo nella figura di Gaetano Fiore, al quale devo molto per avermi tirato fuori da una situazione squallida in cui mi sono ritrovato. Grazie al Team Manager nella figura di Salvatore Centola, una persona squisita che difficilmente si trova in questi ambienti. Grazie a tutti gli allenatori, partendo dal Mister Minieri, per poi passare per il Mister Ghirotto e infine per il Mister Pernarella. Grazie a tutto lo staff che ci ha aiutato e supportato in questi due anni, nelle figure del grande preparatore atletico Michele Zizzi, Gianmarco Mandarello, Mister Roberto Fiorenza, Mister Tony Gatta e infine il grande Guido de Santis.
GRAZIE a tutti i miei compagni di squadra, a quello che abbiamo dimostrato di essere, perché nei momenti di vera difficoltà abbiamo dimostrato di essere prima di tutto uomini, e poi calciatori. Un grazie doveroso infine ai tifosi, che nel bene e nel male sono sempre stati presenti. C’è stato più di qualche confronto, perché in determinati momenti era giusto metterci la faccia, ma ci sono sempre stati grande rispetto e grande stima. A tutti voi, auguro le migliori fortune. Un grande abbraccio. Edoardo”

22bet-bonus