fbpx

Maddalonese, ufficiale un gradito ritorno in rosa

Ritorna a vestire la casacca della Maddalonese Vincenzo De Rosa, che già aveva disputato una stagione con la maglia granata. Il club di Maddaloni lo ha riaccolto con il seguente comunicato.

Maddalonese, ufficiale un gradito ritorno in rosa

Archiviato nel migliore dei modi il mercoledì di Coppa è tempo di ritornare a pensare al campionato per una settima giornata che si presenta davvero durissima per i colori granata. Non fosse solo per l’imponente avversaria, la Frattese vice capolista del girone B, ma soprattutto per una situazione infortuni che sta rendendo quasi impossibile la gestione tecnica a mister Valerio. Infermeria pienissima con molti nomi di spessore. Di Mauro, Della Ventura e Barletta sono al momento ancora fermi ai box e si spera possano ritornare disponibili il prima possibile. Per gli altri si attendono le ultime rifiniture. Assenza forzata per Bruno Di Pietro per il quale è arrivato lo stop di due giornate inflitto dal giudice sportivo.

Le buone notizie arrivano dal mercato con l’ennesimo sacrificio realizzato dal presidente Maurizio Verdicchio che ha perfezionato in settimana l’acquisto di Vincenzo De Rosa calciatore di esperienza e qualità, leader in campo e nello spogliatoio. Per De Rosa, classe 1989, si tratta di un ritorno a Maddaloni dopo l’Eccellenza 2017/2018. Sempre tra i migliori nelle annate con le maglie di Gladiator, Real Aversa, San Giorgio ed Acerrana, De Rosa è un nuovo calciatore della Maddalonese pronto a dare il suo contributo ad una stagione sempre più intensa. Con l’emergenza infortuni che al momento regna in casa Maddalonese, Vincenzo De Rosa ha fatto prima a debuttare che a presentarsi ai tifosi con il transfer del tesseramento arrivato proprio alla vigilia della sfida di Coppa Italia.

de rosa maddalonese

  • Add Your Comment