fbpx

Ischia, ufficiale il nuovo preparatore atletico

Si completa lo staff dell’Ischia Calcio, compagine di Eccellenza Campania, che da il benvenuto al nuovo preparatore atletico, Alfredo Sarno.

Ischia, ufficiale il nuovo preparatore atletico

IL NOSTRO STAFF 2021/22: ALFREDO SARNO – PREPARATORE ATLETICO
Il “prof” Sarno è il nostro nuovo preparatore atletico: laureato in scienze motorie, sportive, per la prevenzione del benessere è diplomato preparatore atletico ed ha conseguito i master in teoria e tecniche della preparazione atletica nel calcio ed in recupero funzionale.
In passato ha lavorato con la Juve Stabia, Olympic Salerno, Cavese e Fiorentina e nel settore giovanile dell’Ischia; dallo scorso anno collaborava già col nostro staff medico.
“Sono particolarmente felice del mio nuovo ruolo nell’Ischia Calcio; sto lavorando da qualche settimana con ragazzi che, con abnegazione, sacrificio e disponibilità, si sottopongono quotidianamente a nuove metodologie di lavoro soprattutto tecnico-tattico, basate sul modello di gioco che va dalla potenza metabolica agli esercizi funzionali e preventivi per ridurre il più possibile gli infortuni e per migliorare la performance.
Con mister Iervolino in passato abbiamo già collaborato mantenendo grande sintonia sul modo di lavorare in campo. Quest’anno ci siamo ritrovati dopo diversi anni di esperienze fuori dall’isola ed ora ci rimettiamo in gioco: metterò a disposizione di questa società tutto quello che ho appreso in questi anni, con professionalità ed impegno quotidiani”.
sarno ischia
  • Add Your Comment