fbpx

Salernum Baronissi, ufficiale un rinforzo in attacco

Marco Marzocchella è ufficialmente un nuovo calciatore del Salernum Baronissi, come annunciato dal sito ufficiale della società campana.

Salernum Baronissi, ufficiale un rinforzo in attacco

Il Salernum Baronissi comunica che Marco Marzochella è un nuovo giocatore del club. Tante le esperienze passate (Ex Alessandria, San vito Positano, Montevarchi, Ariano irpino, Saviano, Trento tra le tante) per l’attaccante che ha deciso di sposare il progetto della società del Presidente La Marca.

Il nuovo acquisto del Salernum si è presentato ai microfoni del club: “Non è stato difficile scegliere questo club, perché due anni fa, avversario ho capito che tipo di società fosse. C’è stato un contatto anche a dicembre di due anni fa quando andai via da Positano prima di trasferirmi ad Ariano Irpino, solo che poi non se ne fece nulla e a Giugno quando il direttore Noschese mi ha chiamato non ho esitato un attimo ad accettare”.

“Siamo, purtroppo, in un periodo anormale. – ha aggiunto il giocatore classe 1986 – quest’anno spero che ci diano la possibilità di giocare e che sia possibile toglierci tante soddisfazioni”.

“Ho scelto il progetto del Salernum per la serietà della società e spero di aiutare i tanti giovani sperando di trasmettere loro la mia mentalità e la mia esperienza che ho raccolto in questi anni sui campi di tutta l’Italia. Spero di aiutare questi giovani a farli emergere e che possano mettersi in evidenza in altre categorie”.

“Con Marco è bastata una chiacchierata per trovare l’intesa – ha soffermato il direttore Noschese -. È un professionista ed ha tanta voglia di dimostrare il suo valore in Campania dopo tanti anni fuori regione. Sono sicuro che la squadra lo metterà nelle migliori condizioni possibili per fare bene”.

marzochella Salernum Baronissi

  • Add Your Comment