Successo importante per il Napoli United che batte 0 a 1 l’Ischia capolista del girone.
Ischia – Napoli United 0-1: i partenopei battono la capolista
Una prestazione sontuosa di grandi professionisti e uomini che in autogestione hanno dimostrato anche quest’oggi quanto sia importante onorare il campo fino alla fine rispettando i valori dello sport. Una vittoria contro la capolista Ischia che vale molto di più di tre punti perché il Napoli United torna a casa con la consapevolezza di avere un grande gruppo, un ottimo organico. Da sottolineare le prestazioni del giovanissimo Sacchettino classe 2006 autore di parate importanti e decisive e di Cham che ha esordito contro l’Albanova e che è subentrato nel secondo tempo, classe 2005, rifugiato ed accolto dalla nostra società che da sempre porta avanti tra i tanti, progetti di inclusione e di accoglienza.
ISCHIA CALCIO-NAPOLI UNITED 0-1
ISCHIA CALCIO: Gemito, Florio, Mattera, Matute, Chiariello, Pastore, Patalano (24’ st Arcamone M.), Trofa (29’ st Padin), Longo (12’ st De Luise), Brienza, Simonetti. (In panchina Mazzella, Di Costanzo, Matarese, Pesce, Buono L., Ballirano). All. Buonocore.
NAPOLI UNITED: Sacchettino, Oliva (31’ st Langella), Somma, Ciranna (15’ st Giordano G.), Akrapovic, Diakhaby, Arario (37’ st Cham), Baumwollspinner, Renelus (19’ st Gioielli), Cittadini, Guadagni (24’ st Barone Lumaga). (In panchina Radano, Cham, Greco, Carissimi). All. Improta.
ARBITRO: Messina di Castellammare (ass. Napolitano di Caserta e Auriemma di Nola).
MARCATORE: nel s.t. 1’ Renelus .