fbpx

Eccellenza, Poggibonsi: il Presidente Vellini: ‘Che il pallone torni a rotolare, stavolta senza fermarsi più’

Che ognuno possa riprendersi la propria vita e che il pallone torni a rotolare, stavolta senza fermarsi più‘. Si conclude così il discorso di fine anno del Presidente dell’Us Poggibonsi Giuseppe Vellini che, per il 2021, chiede un solo regalo. Quello relativo alla normalità dopo un 2020 difficile non solo per l’attività sportiva dilettantistica visto che sui campi si è giocato davvero poco.

Calcio Eccellenza Toscana, l’US Poggibonsi è pronto a ripartire più carico di prima

Il Presidente Giuseppe Vellini, nonostante l’attività sportiva si sia svolta davvero ad intermittenza nel 2020, ha comunque posto l’accento sul fatto che il club, che milita nell’Eccellenza regionale Toscana, Girone B, è pronto a ripartire più carico di prima.

E nel farlo, quando sarà possibile, l’Us Poggibonsi sta portando avanti una gestione da un lato sana e prudente, ma nello stesso tempo ambiziosa e guidata sempre dalla passione. Una passione che, tra l’altro, passa pure attraverso il mantenimento del dialogo con i tecnici e con i calciatori, ma anche nella crescita del settore giovanile.

US Poggibonsi, massima attenzione alla manutenzione delle strutture aspettando la ripresa del campionato

Aspettando la ripresa dell’Eccellenza regionale Toscana, inoltre, il Presidente Giuseppe Vellini ha inoltre posto l’accento sul fatto che, in sinergia con il Comune, resta immutato l’impegno non solo nella manutenzione delle strutture, ma anche nel garantire una fruibilità sempre più ampia. A partire, ovviamente, dallo Stadio Comunale Stefano Lotti al quale ‘in quanto bene della collettività, sono riservate le migliori cure quotidiane‘.

  • Add Your Comment