fbpx

Giugliano, la nuova società non placa gli Ultras: “Vogliamo chiarezza”

L’incontro tra uno dei responsabili della nuova società del Giugliano ed il Sindaco non è servito per placare le contestazioni del tifo organizzato, che a gran voce chiede chiarezza dopo le delusioni dell’ultima annata.

Cosa non convince

La cosa che non convince gli Ultras è la mancanza di chiarezza della nuova proprietà, che dopo mesi non si è ancora presentata alla piazza con una conferenza, con un comunicato o quantomeno con un’intervista.

Fino ad oggi tutto è stato fatto sotto traccia, in un silenzio assordante e ritenuto inappropriato per chi ha intenzione di riportare il Giugliano dove merita.

Anche il silenzio ufficiale del Sindaco Pirozzi dopo l’incontro con il Sig. Salvatore Trunfio continua ad aumentare la diffidenza del tifo organizzato, che quindi continua a monitorare molto da vicino la situazione aspettando importanti novità.

Nel frattempo nei giorni scorsi gli stessi tifosi hanno dimostrato il loro dissenso con una manifestazione per le strade della città conclusasi proprio all’esterno del Comune dove è stato esposto il seguente striscione:

22bet-bonus