fbpx

Frattese, il nuovo corso inizia dal tecnico: Floro Flores!

Dopo la delusione della stagione appena conclusa con l’eliminazione al primo turno dei play-off contro il Pomigliano, la Frattese non ha perso tempo per programmare il futuro e la prima mossa è stata quella di affidare la guida tecnica della squadra ad un nuovo tecnico: Floro Flores!

La scommessa Floro Flores

L’annuncio ufficiale non è ancora arrivato da parte della società nerostellata, ma da fonti raccolte dalla nostra redazione possiamo affermare con certezza che si è chiuso il ciclo di mister Ambrosino e il passaggio di consegna sarà dato all’ex calciatore del Napoli Antonino Floro Flores.

Floro Flores si è ritirato dall’attività agonistica a gennaio del 2020 dopo aver indossato la maglia della Casertana. Il 20 agosto dello stesso anno è diventato il responsabile del settore giovanile della Paganese e anche allenatore dell’Under 17. Adesso per lui inizia la vera carriera da tecnico in una piazza storica come quella di Frattamaggiore.

La Frattese punta sull’entusiasmo del nuovo tecnico

La Frattese ha deciso di puntare sul nuovo tecnico, perchè convinta dalla fame di successo di quest’ultimo, pronto a confrontarsi con un campionato di altissimo livello e con la sicurezza di poter far bene. I nerostellati quindi senza remore hanno deciso di far partire il nuovo corso all’insegna dell’entusiasmo che un tecnico in erba porta con sè, ma anche per la bravura riconosciuta nello stesso Floro Flores.

  • Add Your Comment