fbpx

Frattese, c’è un ritorno nel ruolo di team manager

Alessandro Ferro sarà il nuovo team manager della Frattese: si tratta di un ritorno in casa nerostellata, avendo già ricoperto il medesimo ruolo nelle passate stagioni.

Frattese, c’è un ritorno nel ruolo di team manager

⭐️ RITORNA A FRATTAMAGGIORE IL TEAM MANAGER “FRATTESE DOC” ALESSANDRO FERRO ⭐️
📜 Comunicato Stampa 📜
✍️ L’A.S.D. Calcio Frattese 1928 comunica il ritorno di Alessandro Ferro nel ruolo di team manager. Frattese doc, il dirigente riveste un incarico ricoperto nelle stagioni 2018-2019 e 2019-2020 in maglia nerostellata, con la promozione in Serie D persa a Castellammare di Stabia contro il Giugliano. La passata stagione ha iniziato con la Vis Frattaminorese, poi si è trasferito al San Giorgio svolgendo il ruolo di direttore generale: con i granata ha ottenuto il salto in D.
🎙 Enorme è la passione, così come il carisma, per il nuovo team manager che non vedeva l’ora di tornare nella sua Frattamaggiore: “Non sto nella mia pelle, desidero fortemente portare la Frattese nel calcio che conta. Ho trovato subito l’intesa con il presidente Guarino e con il direttore sportivo Mennitto, sarò una risorsa sempre disponibile per la società, per i ragazzi e per Antonio Floro Flores. Tutti vogliamo riportare i colori nerostellati più in alto possibile”.
AREA COMUNICAZIONE
A.S.D. CALCIO FRATTESE 1928
  • Add Your Comment