Site icon Tutto Eccellenza

Frattese, c’è un ritorno nel ruolo di team manager

Alessandro Ferro sarà il nuovo team manager della Frattese: si tratta di un ritorno in casa nerostellata, avendo già ricoperto il medesimo ruolo nelle passate stagioni.

Frattese, c’è un ritorno nel ruolo di team manager

RITORNA A FRATTAMAGGIORE IL TEAM MANAGER “FRATTESE DOC” ALESSANDRO FERRO
Comunicato Stampa
L’A.S.D. Calcio Frattese 1928 comunica il ritorno di Alessandro Ferro nel ruolo di team manager. Frattese doc, il dirigente riveste un incarico ricoperto nelle stagioni 2018-2019 e 2019-2020 in maglia nerostellata, con la promozione in Serie D persa a Castellammare di Stabia contro il Giugliano. La passata stagione ha iniziato con la Vis Frattaminorese, poi si è trasferito al San Giorgio svolgendo il ruolo di direttore generale: con i granata ha ottenuto il salto in D.
Enorme è la passione, così come il carisma, per il nuovo team manager che non vedeva l’ora di tornare nella sua Frattamaggiore: “Non sto nella mia pelle, desidero fortemente portare la Frattese nel calcio che conta. Ho trovato subito l’intesa con il presidente Guarino e con il direttore sportivo Mennitto, sarò una risorsa sempre disponibile per la società, per i ragazzi e per Antonio Floro Flores. Tutti vogliamo riportare i colori nerostellati più in alto possibile”.
AREA COMUNICAZIONE
A.S.D. CALCIO FRATTESE 1928
Exit mobile version