fbpx

Frattese, ufficiale il ritorno di un centrocampista

Ritorna a far parte della rosa nerostellata Mimmo De Marco, centrocampista centrale che ha disputato gli ultimi mesi con la casacca del Sorrento.

Frattese, ufficiale il ritorno di un centrocampista

⭐️ BENTORNATO MIMMO DE MARCO ⭐️
✍️ L’A.S.D. Calcio Frattese 1928 comunica il rientro dal prestito al Sorrento del centrocampista classe ’99 Mimmo De Marco. Nel club costiero il calciatore ha disputato otto partite in Serie D ed ora ritorna con grande entusiasmo a Frattamaggiore, dopo l’esperienza vissuta nel mini campionato disputato tra aprile e giugno.
Play basso, che può giocare anche da mediano e da mezz’ala, è cresciuto nel Real Casarea ed ha disputato l’intero settore giovanile fino alla Primavera nella Virtus Entella. Nella stagione 2018-2019 vinse i play-off di Serie D e conquistò la Coppa Italia con il Matelica, poi ha fatto seguito l’esperienza con L’Aquila e Puteolana 1902 prima di approdare a Frattamaggiore sette mesi fa.
De Marco commenta con grande felicità il suo ritorno: “Sono molto contento di indossare nuovamente la maglia nerostellata. L’anno scorso siamo partiti benissimo, poi qualcosa è andato storto. C’è stato rammarico e molta rabbia, ci proveremo quest’anno. Faremo di tutto per portare la Frattese in Serie D”.
  • Add Your Comment