Ritorna a far parte della rosa nerostellata Mimmo De Marco, centrocampista centrale che ha disputato gli ultimi mesi con la casacca del Sorrento.
Frattese, ufficiale il ritorno di un centrocampista
BENTORNATO MIMMO DE MARCO
L’A.S.D. Calcio Frattese 1928 comunica il rientro dal prestito al Sorrento del centrocampista classe ’99 Mimmo De Marco. Nel club costiero il calciatore ha disputato otto partite in Serie D ed ora ritorna con grande entusiasmo a Frattamaggiore, dopo l’esperienza vissuta nel mini campionato disputato tra aprile e giugno.
Play basso, che può giocare anche da mediano e da mezz’ala, è cresciuto nel Real Casarea ed ha disputato l’intero settore giovanile fino alla Primavera nella Virtus Entella. Nella stagione 2018-2019 vinse i play-off di Serie D e conquistò la Coppa Italia con il Matelica, poi ha fatto seguito l’esperienza con L’Aquila e Puteolana 1902 prima di approdare a Frattamaggiore sette mesi fa.
De Marco commenta con grande felicità il suo ritorno: “Sono molto contento di indossare nuovamente la maglia nerostellata. L’anno scorso siamo partiti benissimo, poi qualcosa è andato storto. C’è stato rammarico e molta rabbia, ci proveremo quest’anno. Faremo di tutto per portare la Frattese in Serie D”.