fbpx

Frattese, c’è un gradito ritorno per la difesa

Frattese che si rinforza in difesa: la compagine nerostellata riaccoglie Stefano Riccio, un gradito “ex” che ritorna a Frattamaggiore.

Frattese, c’è un gradito ritorno per la difesa

⭐️ LA FRATTESE RIABBRACCIA IL DIFENSORE STEFANO RICCIO ⭐️

📜 Comunicato Stampa 📜

✍️ L’A.S.D. Calcio Frattese 1928 è lieta di comunicare l’ingaggio del difensore classe ‘89 Stefano Riccio. Baluardo del reparto arretrato con oltre 300 presenze dalla Serie C1 all’Eccellenza, l’atleta annovera nel suo palmares cinque promozioni: Turris dalla D alla C, Savoia dall’Eccellenza alla D, Virtus Francavilla dalla D alla C e Nocerina, in due stagioni dalla C2 alla B, oltre alle avventure vissute con Taranto, Arzanese, Neapolis, Potenza, Cavese, Gravina e Puteolana. Elemento tempestivo in fase di marcatura e dalla grande personalità, torna per la terza volta a Frattamaggiore dopo le esperienze nel 2016-2017 e nel 2020-2021, entrambe durate metà stagione.

“Sono contentissimo di ritornare a Frattamaggiore” – esordisce Stefano Riccio – “infatti non vedo l’ora di iniziare. Il presidente Guarino e la sua famiglia ci fanno stare benissimo, vogliamo dimostrare il nostro valore sul campo”.

Enormi le motivazioni del difensore napoletano per la nuova stagione: “Quest’anno avremo modo dì essere allenati da Antonio Floro Flores, una persona che un po’ di calcio lo ha masticato, quindi non vediamo l’ora di vederlo all’opera ed accettare i sui consigli. Dal canto nostro, poiché è una delle sue prime esperienze da allenatore, lo aiuteremo. Io sono sicuro che faremo bene e riporteremo in alto il nome della Frattese”.

AREA COMUNICAZIONE
A.S.D. CALCIO FRATTESE 1928

🖤🤍 #frattese #cuorenerostellato #forzafrattese 

Mostra meno
— pieno/a di gioia presso Stadio Pasquale Janniello.
riccio frattese
  • Add Your Comment