Il FC Pompei ha ufficializzato il nuovo DS: Roberto Guadagnuolo è stato annunciato nel ruolo.
FC Pompei, ufficiale il nuovo direttore sportivo


La FC Pompei rende noto agli organi di stampa di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo per la stagione 2023/24 a #RobertoGuadagnuolo.
Il neo DS, che come calciatore non ha bisogno di presentazioni, nel campionato 2020/21 è stato tra i principali artefici della storica promozione in serie D del San Giorgio proprio del presidente Mango, rivestendo, poi, il ruolo dirigenziale anche con l’ASD Ercolanese e la Polisportiva Lioni.
Queste le sue prime dichiarazioni in rossoblù: “Sono estremamente felice di aver abbracciato il progetto Pompei. Conosco bene e da tempo il presidente Mango, insieme abbiamo vissuto l’annata storica della vittoria a San Giorgio e proveremo a ripeterci qui. Ho conosciuto i fratelli Lo Sapio, Donnarumma, persone eccezionali, competenti e fondamentali. A me il compito di costruire una squadra che rispecchi questa società, che dia lustro alla città di Pompei, conosciuta nel mondo, e che entusiasmi il popolo rossoblù. Il nostro obiettivo è proprio questo: accrescere l’entusiasmo della piazza, sulla scia di quanto di buono fatto lo scorso campionato, e scrivere insieme la storia calcistica di Pompei”.