Castel Volturno, arriva un nuovo rinforzo in attacco

Nuovo innesto per l’attacco del Castel Volturno, che giocherà in Eccellenza la prossima stagione: il club campano neopromosso ha ufficializzato l’arrivo di Emanuel Procida, 25enne che come ruolo preferito comprende la fascia esterna dell’attacco.

Castel Volturno, nuovo arrivo in attacco

Emanuel Procida è cresciuto nelle giovanili della Juve Stabia e si è fatto valere grazie ad un ottimo talento in formazioni come Francavilla, Gragnano, Sorrento, Sant’Agnello, Vico Equense e San Giorgio, oltre ad vantare una trafila nelle giovanili anche del Napoli.

Il ruolo di Procida

Il ruolo è quello dell’esterno sinistro pur essendo destro di piede, però può svariare su tutto l’attacco.

Attraverso i canali social del club campano ha anche espresso le prime parole come nuovo calciatore del Castel Volturno:

“Sono molto contento della scelta. In primis per la fiducia che mi hanno dimostrato e per il tempo con cui hanno deciso di aspettarmi. Spero di ripagarli in campo dando sempre il meglio per questa società. Non vedo l’ora di giocare con un ex compagno di riparto con il quale ho condiviso gli anni di Napoli, Antonio Negro. Ai tifosi dico di seguirci e di sostenerci perché quest’anno ci sarà da divertirsi”.