FC Pompei, arriva un centrocampista classe 1988

Nuovo innesto per il FC Pompei, compagine di Eccellenza Campania, che è tra le più attive della propria categoria nell’ambito dei “volti nuovi”: la società calcistica ha nelle ultime ore ufficializzato l’arrivo di Kelvin Matute, centrocampista duttile e di esperienza che ha giocato nell’ultima stagione con la casacca dell’Ischia. Matute è un nome già molto conosciuto nell’ambito del calcio anche professionistico.

FC Pompei, le prime parole di Matute

Il FC Pompei attraverso i canali ufficiali ha anche diffuso le prime parole di Matute, che sono le seguenti:

Ho accettato Pompei perché mi piacciono le sfide. Sono una persona che dà sempre tutto sé stesso, gioco per vincere e do il massimo. Non posso dire già da ora se vinceremo, ma so che in questa squadra metteremo tutti il massimo impegno per raggiungere i nostri obiettivi. È sempre il campo alla fine a parlare. Noi dovremo essere bravi a farci trovare pronti, restando umili, rispettando gli avversari, ma dimostrando tutto il nostro valore. Sarebbe bello dare ulteriori soddisfazioni a questa piazza e soprattutto al presidente. Se lo meritano.”

Chi è Kelvin Matute, centrocampista scuola Udinese

Di nazionalità camerunense, cresciuto calcisticamente nel prolifico settore giovanile dell’Udinese, Matute vanta una lunga esperienza soprattutto in Serie B, dove può vantare più di 120 “gettoni”.

Ha già militato in compagini campane come l’Avellino, San Marzano e di recente ha conquistato un campionato di Serie D con la casacca dell’Ischia.

matute fc pompei