fbpx

Ercolanese, ufficiali le prime conferme in rosa

L’Ercolanese ridefinisce la propria struttura in vista della prossima stagione come da comunicato ufficiale.

Ercolanese, ufficiali le prime conferme in rosa

Dopo la conferma dell’intero staff tecnico in casa S.C. Ercolanese arrivano i primi rinnovi, quelli del capitano Tufano e del difensore Carbonaro.

CONFERMATO IL CAPITANO TUFANO – La SC Ercolanese è lieta di annunciare il rinnovo con il capitano Marco Tufano. Il nostro leader sarà ancora uno dei cardini dello spogliatoio e guiderà il centrocampo granata anche nella prossima stagione vestendo per la quarta stagione la nostra maglia (seconda in Eccellenza).
La società tutta esprime grande soddisfazione per l’accordo raggiunto.

CONFERMATO CARBONARO – La SC Ercolanese è lieta di annunciare un altro rinnovo, Marco Carbonaro vestirà la maglia granata anche nella prossima stagione. Uno dei pilastri difensivi del vittorioso campionato di Promozione, il nostro “Muro del pianto”, sarà ancora a difesa dei nostri colori.
La società tutta esprime grande soddisfazione per l’accordo raggiunto con l’augurio che il cammino insieme sia ancora ricco di soddisfazioni e successi.

CONFERME ANCHE NEI QUADRI DIRIGENZIALI – La S.C. Ercolanese è lieta di annunciare la riconferma di Alessio Raiano (in foto a sinistra) nel ruolo di vicepresidente, carica ricoperta anche da Umberto Scognamiglio. Affiancheranno il patron Umberto Raiano e il DG Vincenzo Gaglione nella gestione amministrativa della società.
La società tutta saluta calorosamente il vicepresidente.
Ufficio stampa SC Ercolanese

Ercolanese