fbpx

Albanova, c’è un ritorno a centrocampo

Ritorna a vestire la casacca dell’Albanova Amerigo Romano, centrocampista classe 1988.

Albanova, c’è un ritorno a centrocampo

𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘 | 𝗕𝗘𝗡𝗧𝗢𝗥𝗡𝗔𝗧𝗢 𝗔𝗠𝗘𝗥𝗜𝗚𝗢 𝗥𝗢𝗠𝗔𝗡𝗢 !
L’Albanova Calcio comunica ufficialmente il tesseramento a titolo definitivo dal Pomigliano Calcio del calciatore Amerigo Romano.
Centrocampista esperto classe ‘88, figlio della nostra terra, vanta esperienze importanti avendo indossato le maglie di Monte di Procida, Marcianise, Mondragone ,Mariglianese e San Giorgio. Bentornato Amerigo !
Queste le sue prime dichiarazioni :
“Innanzitutto desidero ringraziare Mister Mario Di Nola e la società del Pomigliano Calcio per avermi liberato e dato la possibilità di ritornare a casa. In questa sessione di mercato mi hanno contattato diverse squadre ma, appena ho ricevuto la chiamata dell’Albanova, non ho esitato un secondo ad accettare. Come si suol dire “al cuor non si comanda”. Qui ho una doppia responsabilità, combattere per la mia squadra e per i miei tifosi che, da sempre, mi dimostrano un affetto immenso. Sono pronto ad assumermi questo compito e darò tutto me stesso per la squadra e per la città. Onorato di far parte di uno spogliatoio formato da uomini veri. Sono convinto che possiamo raggiungere ottimi risultati sperando anche di vedere lo “Scalzone” pieno di tifosi biancazzurri. Forza Albanova ! “
_____
romano albanova