fbpx

Ercolanese, ufficiali due nuovi innesti

L’Ercolanese chiude il mercato con due colpi in entrata: Aniello Perna e Giuseppe Sannino.

Ercolanese, ufficiali due nuovi innesti

CALCIOMERCATO, DUE NUOVI INNESTI
La società S.C. Ercolanese è lieta di annunciare un doppio colpo “made in Ercolano” aggiungendo altri due tasselli di assoluto valore ad uno scacchiere già di altissimo livello per la categoria chiudendo col botto il mercato. Vestiranno la maglia granata Aniello Perna (’89) e Giuseppe Sannino (’97). Perna è un esterno alto d’attacco che può agire su tutto il fronte offensivo, dotato di grande velocità e abile nell’uno contro uno. Cresce nei settori giovanili di Milan e Verona, veste poi le maglie di Cavese (Serie C1) e in Serie D di Campobasso, Turris e Savoia. Tante esperienze anche tra Eccellenza e Promozione con Stasia, San Giorgio, Villa Literno, Albanova, Afragolese e Pianura. Per Perna si tratta di un ritorno ad Ercolano avendo già vestito la maglia della sua città nella stagione 2019-20.
Sannino invece è un centrocampista dotato di ottima tecnica e grande visione di gioco, è in grado di agire sia da play basso sia da mezz’ala, con discreta propensione al gol, è molto abile nel tirare i calci piazzati. Prodotto delle giovanili della Salernitana, vanta una lunga esperienza in Eccellenza con le maglie di Real Forio, Casoria, Albanova e Mondragone.
La società tutta accoglie i nuovi calciatori granata con un caloroso benvenuto. Contestualmente comunica che Raffaele Ascione e Yuri Dello Iacovo non faranno più parte della rosa. Ai due calciatori vanno i ringraziamenti per l’impegno profuso e un in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.
Visti i continui sforzi, la società invita tutta la tifoseria a sostenere la squadra domenica mattina in occasione della gara con il Rione Terra.
Ufficio Stampa S.C. Ercolanese
  • Add Your Comment