fbpx

Eccellenza Campania – Mariglianese si punta in alto: presentati allenatore e Direttore Sportivo

La Mariglianese, squadra che nelle ultime stagione ha raggiunto la salvezza con qualche affanno nel Girone A di Eccellenza Campania, quest’anno ha deciso di cambiare letteralmente ambizioni e lo dimostrano gli annunci del nuovo tecnico e del nuovo Direttore Sportivo avvenuti questa mattina in una conferenza stampa organizzata dalla società.

L’allenatore che guiderà i biancazzurri nella prossima stagione è Luigi Sanchez, mentre il ds è Orlando Stiletti. I due sono reduci dall’ottima annata disputata con la Palmese nel Girone B, squadra che si è piazzata seconda alle spalle della Polisportiva Santa Maria e che avrebbe potuto puntare alla promozione attraverso i play-off, che purtroppo non sono stati disputati per le cause note a tutti.

Sanchez e Stiletti sono due colpi da 90 per la Mariglianese, che si affida così ad una coppia che vanta curriculum di spessore e che con le loro rispettive competenze nei propri campi potranno far ambire questa società a traguardi molto più ambiziosi rispetto al recente passato.