Ercolanese 1924 – Agropoli 2-5: Pokerissimo dei delfini

Vittoria larga dell’Agropoli in casa dell’Ercolaense 1924. I delfini si sono imposti con un perentorio 2-5 che vale il primato in classifica.

Ercolanese 1924 – Agropoli 2-5: Pokerissimo dei delfini

I delfini di mister Carmine Turco espugnano il “Solaro” di Ercolano e blindano il primo posto in classifica in attesa delle gare di domani pomeriggio. A portare in vantaggio i delfini ci pensa il solito Margiotta ad inizio primo tempo. Per il capitano si tratta quarto gol in campionato. Un minuto dopo il 20esimo il capitano potrebbe bissare ma calcio fuori da buona posizione. Prima del riposo due timide occasioni per i padroni di casa che però non cambiano il punteggio.

Nella ripresa partono bene i locali che su calcio di rigore di Infimo ristabiliscono momentaneamente la parità. Un minuto dopo l’ora di gioco però il nuovo vantaggio per i delfini. Arevalo fa tutto bene, compresa la conclusione che regala il nuovo vantaggio. LA squadra di mister Di Pasquale, restata intanto in dieci per l’espulsione di Fiele per condotta violenta, trova il pareggio ad un quarto d’ora dalla fine. Sperandeo di testa anticipa tutti compreso Paparella. La risposta dei delfini arriva però dopo appena un minuti dal gol e c’è il nuovo vantaggio con Natiello dopo una grande giocata di De Sio. Nei minuti di recupero l’Agropoli dilaga. Al 91′ un altro gol di Arevalo e sul fischio finale anche il 5-2 con un tiro da fuori area di Natiello.

ERCOLANESE: Cafariello, Balzano, Esposito (46′ Sperandeo), De Giorgi (71′ Di Gennaro), Fiele, Petrarca, Chiavazzo, Marigliano, Trimarco (66′ Menna), Marzullo, Infimo. All. Di Pasquale

AGROPOLI: Paparella, Pollio, Maiese D., Mincione, Follera, Pastore, Arevalo, De Sio, Margiotta (65′ Santonicola), Natiello, Rekik (65′ Sorrentino). All. Turco

RETI: 12′ Margiotta (A), 56′ Infimo rig. (E), 61′ e 91′ Arevalo (A), 75′ Sperandeo (E), 77′ e 96′ Natiello (A)

AMMONIZIONI: Pollio (A) – Fiele (E). ESPULSO: Fiele (E)

ARBITRO: D’Amato di Salerno – ass. Pellecchia di Avellino e Varchetta di Nola

Agropoli