fbpx

Eccellenza Campania – Virtus Cilento: rinforzo di esperienza a centrocampo

La Virtus Cilento ha ufficializzato quest’oggi l’ingaggio di un centrocampista serbo-argentino classe ’95, si tratta di Ian Ninkovic Quintana, che porterà esperienza nella rosa cilentana.

Ian Ninkovic Quintana: ecco chi è

Ian Ninkovic Quintana è nato in Argentina ma è anche di passaporto serbo, può giocare sia da centrocampista centrale che da trequartista, quindi un calciatore duttile per la Virtus Cilento.

Virtus Cilento, il comunicato ufficiale

La Virtus Cilento ha ufficializzato il nuovo acquisto con il seguente comunicato: “La Virtus Cilento ufficializza l’arrivo di Ian Ninkovic Quintana, il serbo argentino è già disponibile per la prossima sfida.
Classe 1995 vanta già una carriera importante alle sue spalle. Cresciuto in Argentina nel settore giovanile prima del Rada Tilly e poi del Lanus passa professionista e si trasferisce in Spagna dove veste la maglia del Alcobendas (III Divisione).
Dopo l’esperienza iberica il ritorno in Argentina dove veste la casacca del J.J. Urquiza (Serie C). Da lì arriva il trasferimento in Italia dove si mette in mostra in Sicilia nelle fila dello Jonica. Questa stagione, invece, l’aveva iniziata nella Serie B slovena con lo Drava Ptuj prima di arrivare alla Virtus Cilento per questo entusiasmante finale di stagione”.

  • Add Your Comment