fbpx

Eccellenza Veneto – Bassano, non si ferma il mercato: altri due acquisti under

Eccellenza Veneto – FC Bassano ha ufficializzato oggi l’acquisto di altri due giocatori per il campionato d’Eccellenza Veneto 2020/21. I giocatori sono Christian Fabbian, attaccante classe 2003, e Pierpaolo Passarin, difensore classe 2002. Di seguito le schede tecniche pubblicate nel comunicato di benvenuto comparso sul sito ufficiale del club a opera dell’ufficio stampa.

La società Fc Bassano 1903 comunica di aver raggiunto un accordo per la stagione 2020/2021 con i giocatori Christian Fabbian e Pierpaolo Passarin. Attaccante classe 2003, Fabbian torna a Bassano dove ha iniziato a dare i primi calci al pallone con i “Piccoli amici” e dove è rimasto fino all’Under 15 prima di passare al Vicenza. «Ho scelto Bassano per mettermi in gioco con il calcio dei grandi e misurarmi con una realtà importante e con compagni che hanno giocato in categorie e squadre superiori – sono le prime parole in giallorosso di Christian Fabbian – Mi aspetto di riuscire a dare il mio contributo al Bassano per portare questa società dove merita. Forza Bassano».

Difensore centrale, classe 2002, Passarin è cresciuto nelle giovanili nel Cittadella dove ha militato sei anni fino all’Under 17. Poi è arrivata la chiamata del Parma e il successivo trasferimento in prestito al Venezia. «Dopo aver giocato nei Giovani di Serie, quest’anno ho avuto il desiderio di provare un’esperienza con i “grandi” per crescere – spiega Pierpaolo – ho avuto alcune offerte e ho scelto Bassano, per tante ragioni: qui c’è tanta voglia di fare bene ed un gran pubblico. Inoltre Bassano è per certi versi la mia città adottiva perché sono cresciuto e andato a scuola qui. So che questa società ha molte ambizioni e spero di contribuire a portare questo gruppo nella categoria che merita». A Christian e Pierpaolo, benvenuti in giallorosso!

Ufficio Stampa F.C. Bassano 1903

  • Add Your Comment