fbpx

Agropoli: doppio colpo!

L’Agropoli di mister Turco si rinforza con due nuovi innesti, il centrocampista Mincione ed il difensore Follera, due pedine di grande esperienza.

Agropoli: il comunicato di Follera

Questo il comunicato del club per l’annuncio di Follera: “Importante acquisto per l’US Agropoli che si è assicurata le prestazioni sportive del difensore Mario Follera. L’esperto difensore, classe 1983, ha trascorso la sua carriera prevalentemente in D, indossando tra le altre le maglie di Afragolese, Turris, Campobasso, Paganese e Battipagliese. Nelle ultime due stagioni ha invece festeggiato due promozioni in Serie D prima con la maglia del San Giorgio e poi con quella dell’Angri”.

Il comunicato di Mincione

Questo invece il comunicato per la presentazione di Mincione: “Il centrocampista classe 1998 torna ad Agropoli dove ha disputato la stagione 2020/21. Centrocampista dalle grandi caratteristiche è capace di abbinare qualità ad un grande dinamismo. Cresciuto nelle giovanili dell’Udinese vanta tante esperienze in diverse società blasonate come Cavese, Nocerina, Foligno e Insieme Formia”.