fbpx

Eccellenza Veneto, Abano Calcio pronto a stupire nel settantesimo anniversario

E’ partita ieri pomeriggio, al centro sportivo ‘Euganeo’ di Bresseo con il primo allenamento, la stagione 2020-2021 dell’Abano Calcio, la formazione che milita nel campionato di calcio di Eccellenza regionale Veneto.

Abano Calcio, il mister Matteo Lunardon alla seconda stagione consecutiva con i neroverdi

Per l’occasione il mister Matteo Lunardon, che è alla sua seconda avventura consecutiva sulla panchina neroverde, ha rilasciato delle dichiarazioni parlando della nuova stagione, importante per il club visto che è quella del settantesimo anniversario, ma anche di quella appena trascorsa che, a causa della pandemia di coronavirus, ha portato alla chiusura anticipata del torneo di Eccellenza Veneto e ad una inattività che è stata lunga ben sei mesi.

Nel dettaglio, il mister Matteo Lunardon prima di tutto ha ringraziato tutti i ragazzi della passata stagione includendo pure quelli che, in vista della stagione calcistica 2020-2021, hanno deciso di prendere altre strade. E questo perché, se l’Abano Calcio è rimasta in Eccellenza, il merito è stato proprio di tutti coloro che lo hanno permesso.

Il tecnico dei neroverdi, ricordando inoltre il settantesimo anniversario del club, ha posto l’accento sul fatto che l’Abano Calcio deve crederci e deve stupire in quanto ‘siamo una piazza importante, con una maglia blasonata‘.

Abano Calcio riparte dal capitano Max Tresoldi e con il giusto mix tra gioventù ed esperienza

Con il giusto mix tra gioventù ed esperienza, il mister dell’Abano Calcio Matteo Lunardon ha pure precisato che si ripartirà ‘dal nostro capitano Max Tresoldi e dalla spina dorsale della scorsa stagione: sono certo che i ‘senatori’ saranno determinanti per aiutare i nuovi ad inserirsi‘.

  • Add Your Comment