Eccellenza Toscana, Tau Calcio Altopascio conferma il mister Cristiani

In Eccellenza Toscana 2019-2020, nel Girone A, il Tau Calcio Altopascio ha disputato un ottimo campionato conquistando, prima dello stop definitivo per il coronavirus, ben 44 punti in 25 partite che valgono la terza piazza in coabitazione con il San Miniato Basso Calcio.

Tau Calcio Altopascio, squadra che vince non si cambia

E con questi risultati per la società dilettantistica è stato naturale confermare anche per la prossima stagione calcistica, in Eccellenza regionale Toscana 2020-2021, l’allenatore Pietro Cristiani. La conferma in merito, in particolare, è arrivata con una nota che è stata pubblicata sul sito Internet ufficiale taucalcioaltopascio.it in linea con il classico detto che dice che squadra che vince non si cambia.

Confermati i mister Cristiani ed il Ds Dal Porto

La Tau Calcio Altopascio, inoltre, ha confermato pure Maurizio Dal Porto nel ruolo di direttore sportivo della Prima Squadra ritenendo che, insieme all’allenatore, siano una coppia ‘che è garanzia per la società, visti gli importanti risultati raggiunti nella passata stagione, purtroppo bruscamente interrotta‘.

Tau Calcio Altopascio 2020-2021, si punta ad un altro anno di successi

Con le due conferme, la Tau Calcio Altopascio, per la prossima stagione calcistica in Eccellenza, si augura un altro anno di successi e di emozioni in accordo con quanto hanno dichiarato il team manager della Prima Squadra Marco Vellutini, ed il responsabile del progetto Eccellenza Alessandro Del Carlo.

Gli obiettivi per la prossima stagione fissati dall’allenatore

L’obiettivo per la prossima stagione è quello non solo di bissare, ma di migliorarsi domenica dopo domenica. Ringrazio tutta la società per la fiducia, sono davvero contento‘. Questo è quanto invece, tra l’altro, ha dichiarato il mister Pietro Cristiani dopo aver appreso della conferma sulla panchina del Tau Calcio Altopascio anche per la prossima stagione calcistica in Eccellenza regionale Toscana.