fbpx

Eccellenza Toscana 2021-2022, il Signa 1914 getta le basi per la nuova stagione

Per la prossima stagione calcistica, in Eccellenza Toscana 2021-2022, il Signa 1914 ha già annunciato conferme e novità per quel che riguarda lo staff tecnico. Prima di tutto, il tecnico Enrico Cristiani è stato ufficialmente confermato e, quindi, pure per la stagione calcistica 2021-2022 in Eccellenza regionale Toscana, resterà al centro del progetto calcistico del club del Signa 1914.

Il Signa 1914 getta le basi per la nuova stagione, conferma allenatore e vice

Confermato anche il vice allenatore Enrico Colzi, mentre Stefano Scardigli, che è proveniente dal Fucecchio, sarà il collaboratore tecnico in accordo con quanto è stato reso noto dal club con una nota che è stata pubblicata sulla pagina ufficiale sul social network Facebook.

Inoltre, Tommaso Cappelli sarà il preparatore dei portieri con Marco Masoni che curerà la preparazione tecnica. Confermatissimo il fisioterapista Marco Bartali, e lo stesso dicasi per il Dottor Alessandro Lombardi per quel che riguarda il settore sanitario.

Federico Mura torna come Responsabile Tecnico, la Juniores affidata ad Alessio Manichi

Il club del Signa 1914, inoltre, ha reso noto che, per la stagione 2021-2022 di Eccellenza regionale Toscana, la parte sportiva sarà affidata ad Alessio Nunziati con Federico Mura che, inoltre, rientra in società in qualità di Responsabile Tecnico. Tra i nuovi arrivi, infine, c’è pure Alessio Manichi sulla panchina della formazione Juniores del Signa 1914.

Nei giorni scorsi, invece, hanno lasciato il club del Signa 1914 Cristiano Coli e Fabio Fabiani, con il club che con una nota ha ringraziato entrambi per l’impegno che hanno profuso in questi anni per i colori gialloblù.

  • Add Your Comment