fbpx

Eccellenza Lazio – Audace 1919 annuncia un gradito ritorno: ecco chi è

Eccellenza Lazio – ASD Audace 1919 ha annunciato poco fa il ritorno in rosa di Lorenzo D’Urso, attaccante classe 1997 che rientra dall’Atletico Lodigiani. Il calciatore si unisce così al gruppo che affronterà il Campionato d’Eccellenza Lazio 2020/21. Di seguito il comunicato comparso poco fa sulla pagina Facebook ufficiale del club.

La Asd Audace 1919 annuncia un altro graditissimo colpo di mercato. Lorenzo D’Urso classe ’97 ritorna in casa Audace.
L’esplosivo attaccante è pronto ad infiammare ancora una volta i nostri sostenitori. Le esperienze passate in Eccellenza con Mister Greco e Mister Di Rocco (con lui la passata stagione nell’Atletico Lodigiani), lo hanno fatto diventare di sicuro uno degli attaccanti più in voga degli ultimi anni in quello che è diventato sempre di più un Campionato di altissimo livello.
“Sono contento di questa scelta che ho fatto. L’Audace è una Famiglia, mi hanno sempre sostenuto e trattato bene. Ho un legame particolare con alcune persone della Società dove tra l’altro ho anche fatto una scommessa goliardica, un premio simpatico a fine campionato. Ho voglia di dare tanto e di più, ho trovato un gruppo giovane ma con tanta qualità ed esperienza. Possiamo fare molto bene basta lavorare mettendosi a disposizione dei compagni e del Mister. Una promessa? Preferisco fare i fatti!”.

  • Add Your Comment