Con una nota apparsa sui canali social del club, il Paternò, società di Eccellenza siciliana annuncia il divorzio con il direttore generale Graziano Strano, per ragioni non strettamente legate al rapporto di lavoro, tanto che è evidente che i rapporti tra club e dirigente siano rimasti ottimi. L’annuncio ufficiale così recita:
La società Paterno’ Calcio rende noto che il sig. Graziano Strano per ragioni di ordine personale non potrà più continuare a svolgere l’incarico di direttore generale.
La società ringrazia Graziano Strano per il lavoro svolto nella qualità di direttore generale ed augura allo stesso le migliori fortune in ambito umano e professionale.
“A malincuore devo lasciare l’incarico per motivi di carattere personale – ha dichiarato Strano. A Paterno’ ho davvero trovato una grande famiglia. Ringrazio di cuore davvero tutti per avermi reso partecipe di questo grande progetto a partire dal presidente Ivan Mazzamuto e dal vice, Marco Tripoli così come tutto lo staff dirigenziale ma non solo. Un grazie doveroso ai tifosi della Curva Sud, Movimento B e Tribuna B per avermi sostenuto sempre nel corso di questa stagione e avermi incoraggiato nei momenti più difficili legati alla mia malattia. Ringrazio il primo cittadino di Paterno’ Nino Naso e l’assessore Luigi Gulisano.
Sono fiero ed orgoglioso di aver scritto insieme a voi una pagina straordinaria per Paterno’ ed il Paterno’ Calcio, siete e rimarrete nel mio cuore.”
Strano era arrivato in società lo scorso luglio, dopo le esperienze con Siracusa e Palazzolo.