fbpx

Eccellenza Sicilia – Giarre, è ufficiale la separazione dal tecnico Rapisarda

Dopo due mesi alla guida della prima squadra giunge ai titoli di coda l’avventura sulla panchina del Giarre, società di Eccellenza siciliana, già tecnico della formazione juniores, di Saverio Rapisarda che lascia il club gialloblu come da comunicato ufficiale:

Il Giarre 1946 comunica di aver maturato consensualmente la conclusione del rapporto con mister Saverio Rapisarda. All’allenatore va la nostra riconoscenza per l’impegno e l’attaccamento alla causa gialloblu mostrato nel doppio compito di Allenatore della Juniores prima e di Responsabile della Prima Squadra nei 2 mesi conclusivi della stagione calcistica culminata con la vittoria nella Coppa Italia Regionale.
La società gialloblu augura all’amico e al tecnico Saverio le migliori fortune umane e professionali.

Il saluto di mister Rapisarda alla piazza gialloblu
“Sono stati due anni intensi e pieni di soddisfazioni che mi hanno fatto crescere sia a livello umano che professionale, coronati da un traguardo importante come la vittoria della Coppa Italia Regionale. Ringrazio tutti indistintamente, società, dirigenza, magazziniere, staff, calciatori e tifosi, perché ognuna di queste componenti mi ha lasciato qualcosa che porterò sempre con me! Forza Giarre!

  • Add Your Comment