fbpx

Eccellenza Sicilia – Atletico Catania, importante riconferma in difesa

ALEO E L’ATLETICO DI NUOVO INSIEME

È stato uno dei primi nomi a fare comparsa sul taccuino del DS Maimone. Rosario Aleo è quel tipo di giocatore che parla con i fatti, è un difensore di sicuro affidamento e andrà a comporre un pacchetto arretrato di grande valore. Nonostante sia giovane,solo 23 anni ha maturato molta esperienza avendo anche giocato in serie D nella sua Acireale.
“Ritorno – dice Aleo – a distanza di un anno perché sento di dover riprendere un discorso che purtroppo la scorsa stagione non siamo riusciti a completare. Adesso la situazione è praticamente ribaltata e la società sta mettendo su un organico ambizioso. Certo ci sono squadre molto attrezzate e forti, Siracusa, Giarre, Ragusa, Enna. Io però per natura non ho paura di nessuno per cui tutti dovranno fare i conti con noi”
Sulla stessa lunghezza d’onda il DS Maimone :
“Rosario prima di essere il buon giocatore che è,mi piace soprattutto per il suo valore morale. È un uomo che parla poco e fa tanto. È stato uno dei primi giocatori che ho contattato in questa finestra di mercato. Su di lui conto molto, sapendo già che il suo contributo sarà sempre il massimo”.